mercoledì 20 luglio 2016

Il controllo di ridondanza ciclico e lo spettro dei colori

 

Oggi sei entrata proprio tu, la Più Cojona del Mondo e mi hai fatto una domanda semplice: ciao volevo due libri per dottrine politiche.



Dato che il progamma di dottrine richiede tre libri ti faccio la domanda delle domande: tu quale hai?



È una domanda legittima. Ti chiedo che cosa hai già, così ti vado a prendere i due che ti mancano.



Risposta: eheheheheh. Attenzione non è un eheheh come a dire (cosa?) è un eheheh con eco infinito. Quel 'eheheheh' che si dice mentre si sta scansionando tutti gli engrammi di memoria alla ricerca dell'informazione esatta. Come quando hai sulla punta della lingua un nome ma non ti viene proprio in mente. Resta lì, sul retro del cervello e non si vuole affacciare al pensiero cosciente.



Cerco di bloccare questo CRC (Controllo di Ridondanza Ciclico). Il CRC è un loop che paralizza il computer. Il pc si incarta su un ragionamento infinito e improduttivo.












Dicevo, cerco di bloccare il tuo CRC facendoti una domanda di base che è un po' come aprire la Gestione attività di Windows per terminare l'esecuzione di un programma bloccato.

Domanda di base sblocca eeheheheh: di-che-colore-è-il-libro-che-hai-a-casa?



Questa è una domanda facile! Molto più facile della prima dove ti dovevi ricordare un autore e addirittura un titolo! Cazzo ce la puoi fare!



Eheheheheheheh................segue simbolo dell'infinito



A questo punto rilancio più per divertimento che per interesse.

La mia è una domanda a risposta multipla. Voglio farti prendere una posizione; voglio che affermi te stessa di fronte al mondo!



Giallo, bianco o arancione?



Mortaccitua brutta merda! I colori si imparano prima di assumere la posizione eretta. 
Quando gattonavi già avevi un colore preferito.Ti ho prospettato una scelta tra un colore primario,

un non colore (bianco)
 
e un colore secondario (arancione).


Non li puoi confondere!



Eheheheheh



Ok. A questo punto hai la mia attenzione. Sono combattuta tra il desiderio di studiarti come una cavia da laboratorio (non sei daltonica perchè i colori che avresti confuso sarebbero stati rosso e verde) e il desiderio di camminare verso di te a passo lungo impugnando un lungo coltello da cucina come il folle assassino Michael Myers in Halloween.

 
Ma io sono una scienziata comportamentale che studia la vostra specie da anni.

Scelgo la terza opzione.

Vado a prendere il libro giallo e annoto la tua reazione.

Quando dico che il libro è giallo intendo proprio giallo limone; il vero colore primario. Non senape, non terra di siena e nemmeno arancione pallido.

Dal fondo della libreria sollevo il libro per fartelo vedere. Da questa distanza non puoi leggere il titolo. Faccio per avvicinarmi ma mi fermi subito: questo ce l'ho!!



Allora sei proprio tu la Più Cojona del Mondo!

Non avevo sbagliato!

Quale problema ti affligge?

Sei nata così o ci sei diventata strada facendo?

Quante domande ti vorrei fare!

Vorrei anche aprirti per vedere come sei fatta dentro ma non lo posso fare. La ragione non è nel mio fare beneficienza alla LAV quando posso; è che mi arresterebbero e onestamente mi scoccerebbe perdere la libertà per soddisfare una semplice curiosità.

Però ti posso dare un consiglio?

Guardati sempre le spalle perchè se un giorno ti dovessi incontrare in una strada buia non posso prometterti che non ti toccherò.

Solo una piccola autopsia...in amicizia...così per amore della scienza....solo per aiutare quelli che verranno dopo di te.



...magari mi accontento solo degli occhi và