martedì 25 giugno 2013

750.000 anni fa l'amore







Già l'acqua inghiotte il sole 


ti danza il seno mentre corri a valle 

con il tuo branco ai pozzi 

le labbra secche vieni a dissetare 

Corpo steso dai larghi fianchi 

nell'ombra sto, sto qui a vederti 

possederti, si possederti... possederti... 



Ed io tengo il respiro 

se mi vedessi fuggiresti via 

e pianto l'unghie in terra 

l'argilla rossa mi nasconde il viso 

ma vorrei per un momento stringerti a me 

qui sul mio petto 

ma non posso fuggiresti fuggiresti via da me 

io non posso possederti possederti 

io non posso fuggiresti 

possederti io non posso... 

Anche per una volta sola.



Se fossi mia davvero 

di gocce d'acqua vestirei il tuo seno 

poi sotto i piedi tuoi 

veli di vento e foglie stenderei 

Corpo chiaro dai larghi fianchi 

ti porterei nei verdi campi e danzerei 

sotto la luna danzerei con te. 



Lo so la mente vuole 

ma il labbro inerte non sa dire niente 

si è fatto scuro il cielo 

già ti allontani resta ancora a bere 

mia davvero ah fosse vero 

ma chi son io uno scimmione 

senza ragione senza ragione senza ragione 

uno scimmione fuggiresti fuggiresti 
uno scimmione uno scimmione senza ragione

Video