mercoledì 9 dicembre 2009

Natale con la LAV

A Natale scegli di fare un regalo con il cuore: dedica un pensiero ai tuoi cari. E ai cani salvati dalla LAV:

regala l'adozione a distanza!

Penna Bianca. Yoghi. Dick. Billy. Fox.

Puoi scegliere tra 2 formule:
Adozione una tantum, in un unico contributo minimo di 30 euro.

Amico di un anno, con un contributo minimo di 186 euro. Il destinatario di questo speciale dono sarà al suo fianco per un anno e riceverà il certificato d'adozione personalizzato, nella versione natalizia. Ogni tre mesi verrà aggiornato sui progressi nel recupero psico-comportamentale dell'animale.

Per conoscere le loro storie clicca qui.

A Natale regala ciò in cui credi: i diritti degli animali!

Con una donazione alla LAV. Il tuo contributo rappresenterà un aiuto ancora più grande al nostro lavoro quotidiano. La persona a cui hai dedicato la donazione riceverà una pergamena personalizzata con i vostri nomi, la migliore testimonianza del tuo gesto.

Con l’iscrizione alla LAV. Per far entrare le persone che ti stanno a cuore direttamente nel nostro mondo. Saranno anche loro al nostro fianco e seguiranno il nostro impegno quotidiano anche dalle pagine di “Impronte”, in omaggio per loro per un anno intero.

Come regalare l'adozione, l'iscrizione, una donazione:

Invia la copia del versamento (specifica nella causale "Regalo adozione/iscrizione/donazione")
via fax: 06 4461326
o via email: info@lav.it
con tutti i tuoi dati e quelli del destinatario. Indicaci, inoltre, se recapiterai tu il certificato di adozione/la tessera/la pergamena al destinatario.

Regala un'adozione a distanza, l'iscrizione o una donazione direttamente on line: è semplice e veloce. Come fare: nel campo note aggiuntive del modulo di pagamento inserisci i dati della persona alla quale vuoi regalare l'adozione a distanza l'iscrizione o la donazione. Penseremo noi a recapitare il regalo speciale. In caso preferissi farlo tu, invieremo a te la il certificato/la tessera/la pergamena.

Affrettati, per permetterci di far arrivare in tempo il tuo regalo, puoi richiederlo solo fino al 15 dicembre!